La partecipazione ai “Good Deeds Days”
Domenica è arrivato il momento tanto atteso della nostra partecipazione al “Good Deeds Days”, l’evento organizzato da csv.lazio in occasione della Stracittadina di Roma e tenutosi all’interno del Circo Massimo, in cui 100 associazioni si sono radunate organizzando giochi, dimostrazioni, laboratori e tantissimo altro!
Vogliamo ringraziare in primis proprio csv.lazio per averci dato la possibilità di partecipare a questo straordinario evento che non solo ci ha permesso di trasmettere il nostro messaggio ma che ci ha messi anche in contatto con le altre realtà del territorio romano e non solo.
Ringraziamo inoltre tutte le persone che sono passate a salutarci e tutte quelle che non conoscendoci hanno preso parte alle nostre attività complimentandosi per quello che facciamo quotidianamente su tutto il territorio italiano.
Siamo veramente soddisfatti perché è in queste occasioni che ci arriva tutto l’affetto di chi ci supporta, dando a noi la possibilità di parlare ad un pubblico sempre più ampio di NISTAGMO e IPOVISIONE!
Grazie a tutti e ci rivediamo il prossimo anno